CONDIZIONI di PERNOTTAMENTO - SERVIZI DELL'AFFITTACAMERE
Il riassetto della camera e le pulizie vengono effettuate tutti i giorni, il cambio biancheria da bagno ogni 3 gg.
SERVIZI: giardino attrezzato con sedute, balcone e patio (in alcune camere e strutture); aria condizionata e riscaldamento, sala comune relax\lettura, frigorifero , convenzione con ristoranti e stabilimenti balneari, posto bici.
SUPPLEMENTI:
- cambio extra lenzuola camera: 10 €;
- cambio extra biancheria bagno: 10 €;
- animali: previa approvazione, in bassa stagione e muniti di libretto sanitario aggiornato: 9€ al giorno (da comunicare al momento della prenotazione);
ORARIO D'ARRIVO E DI PARTENZA
- Arrivi: dalle ore 16.00 alle ore 20.00. Dalle ore 14,00 alle 16,00 siamo in pausa pranzo (si prega gentilmente di evitare questo orario). Si prega gentilmente di avvisarci 15\20 minuti prima del Vostro arrivo, perché non sempre siamo presenti nell’affittacamere, in modo da potervi accogliere.
- Partenze: entro le ore 10.00 , altrimenti verrà applicata la tariffa del giorno successivo (si prega di avvisarci sempre per comunicare la Vostra partenza)
MODALITA' DI PAGAMENTO
La CAPARRA potrà essere accordata al momento della prenotazione, tramite bonifico Bancario o vaglia postale. La caparra dovrà essere versata entro 3 giorni dalla mail di conferma, e la ricevuta potrà essere inviata per posta elettronica: info@veliamarenumana.it . Le prenotazioni si considerano confermate solo dopo aver ricevuto tale CAPARRA. Con il versamento della caparra, il Locatario si impegna a non recedere dal contratto, pena la perdita della stessa (come descritto nel Codice Civile in materia) o il recupero per futuri soggiorni entro l'anno in corso.
- Il SALDO del periodo di pernottamento va corrisposto alla consegna delle chiavi, in CONTANTI o ASSEGNO bancario, dopo aver preso visione della camera.
COORDINATE BANCARIE:
- IBAN: IT 81 Z 08549 37470 000000000330;
- Banca: BCC di Filottrano, agenzia di Numana. - Intestatario: Bacchelli Bianca Maria
- CONDIZIONI di CANCELLAZIONE e DANNI alle CAMERE\STRUTTURA
Come descritto nel C.Civile in materia (Art. 1385, caparra confirmatoria) , la caparra versata non potrà essere restituita (se il locatario dell'immobile è inadempiente), ma diamo la possibilità di usufruire della somma versata per futuri soggiorni, entro l'anno in corso.
In caso di disdette anticipate, a 7 gg prima dell'arrivo, il soggiorno va pagato al 50% del totale pattuito. Per le partenze anticipate, durante il periodo di permanenza (anche per problemi occorsi al locatario dell'immobile), il soggiorno va pagato per intero, per i giorni confermati nella mail o messaggio di conferma , che vale ai fini di contratto di locazione.
- In caso di danni all'arredamento della struttura o alle camere (di beni e biancheria mancante), gli eventuali importi relativi alla riparazione, per il ripristino e la sostituzione degli stessi, saranno addebitati ai responsabili.
RECLAMI:
Le vostre critiche o i vostri reclami sono sempre ben accetti perché ci consentono di migliorare il servizio a Voi offerto e di farvi godere appieno la Vostra vacanza. Tuttavia non saranno tenuti in considerazione eventuali rimborsi richiesti dopo aver usufruito del pernottamento.